- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 15 GENNAIO 2025 BAGNO A RIPOLI AL MEDIA CENTER DEL VIOLA PARK E' STATO PRESENTATO IL NUOVO ACQUISTO DELLA FIORENTINA MICHAEL FOLORUNSHO NELLA FOTO IL DIRETTORE GENERALE DELLA FIORENTINA ALESSANDRO FERRARI
Da San Siro ha parlato il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari. Il tema è stata la sfida di stasera, ma anche il mercato di gennaio. Le sue dichiarazioni a Dazn:
"Oggi è una partita totalmente diversa, giovedì abbiamo fatto un'ottima gara. Stasera si riparte da capo. Da sempre Commisso ci dice che gli piacerebbe una squadra piena di italiani. Abbiamo avuto la possibilità di portare qui dei talenti come Fagoli e Ndour. Sono giocatori importanti che ci danno la possibilità di crescere ancora"
Su Zaniolo: "Lui è un giocatore duttile, fa parte del reparto offensivo, gli piace partire dall'esterno. Ha anche fatto il centravanti puro, è un'atleta che può darci tanto aiuto. Firenze è una piazza bellissima, anche stasera sono in tanti. Vogliamo fare meglio degli anni passati. A gennaio abbiamo fatto un mercato importante, e speriamo di poter dare tante gioie ai tifosi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA