- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - AUGUST 22: Alessandro Ferrari of ACF Fiorentina during the UEFA Europa Conference League Play-Off 1st leg match between Fiorentina and Puskas Academy at Stadio Artemio Franchi on August 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alessandro Ferrari, direttore generale viola, è intervenuto nel pre-partita di Lazio-Fiorentina. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN:
Come si esce da questo momento negativo? Lavorando tutti insieme. Abbiamo parlato tanto e i ragazzi hanno lavorato bene. Dobbiamo credere in quello che abbiamo fatto mesi fa per tornare a fare punti. Siamo uniti, tutti. La posizione di Palladino? Il mister non ha bisogno del nostro sostegno, ma lo ha sempre avuto. Pradè ha parlato con tutti e speriamo di aver trovato la scintilla di cui parlava il mister in questa settimana. Mercato? Dobbiamo migliorare alcune situazioni, speriamo di completare le varie trattative in corso. Folorunsho? Lui è arrivato dopo quello che è successo a Bove e già lo seguivamo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA