Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Ferrara sul futuro di Kean: “La mia più grande paura è la Premier League”

news viola

Ferrara sul futuro di Kean: “La mia più grande paura è la Premier League”

benedetto ferrara
Le parole del giornalista Benedetto Ferrara sul futuro di Moise Kean, visto l'inizio della clausola rescissoria nella giornata di domani
Redazione VN

Il giornalista Benedetto Ferrara, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato di molti temi più caldi legati alla Fiorentina, soffermandosi in modo particolare sulla situazione di Moise Kean. Le sue parole:

Io credo che, se dobbiamo temere qualcuno, dobbiamo temere il Manchester United. Io sono fiducioso, in entrambi i casi, anche se ovviamente sarebbe meglio che resti, magari rinnovandogli anche il contratto. In Italia lo vedo difficile per le società, perché con le clausole i soldi servono tutti e subito. Dobbiamo aspettare, questa attesa è un po' un film. La Premier League è quella che mi fa più paura, perché lì i soldi ci sono. Kean farà delle valutazioni in base a ciò che gli arriverà. Mi auguro resti, perché è un patrimonio importante. Se dovesse andare via, spero che la Fiorentina punti forte su un centravanti serio, perché come abbiamo visto serve. Dobbiamo fare i complimenti al club viola per l'acquisto di Moise la scorsa estate, per averci creduto nonostante la stagione da cui arrivava. Piccoli è un giovane molto promettente, rispetto ai tanti nomi che circolano, lui è sicuramente uno dei più interessanti. Bernabè lo adoro, l'ho sempre seguito con grande curiosità, ma non è un regista. Solo Pioli ci potrà chiarire tutti i vari dubbi legati al modulo.