Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Ferrara: “Questo il momento migliore per lasciare Mandragora. Vi spiego”

news viola

Ferrara: “Questo il momento migliore per lasciare Mandragora. Vi spiego”

benedetto ferrara
Le parole del giornalista Benedetto Ferrara, durante il Pentasport, sulla situazione di Mandragora e quella di altri giocatori viola
Redazione VN

Il giornalista Benedetto Ferrara, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dei temi più caldi di casa Fiorentina. Le sue parole:

Se Mandragora può essere sacrificato? Lui ha fatto una stagione importante, tatticamente è un giocatore prezioso e ha anche qualche gol in canna. Credo che la sua situazione sia normale, non mi meraviglia che abbia degli interessamenti. Può far comodo a tante squadre. Io non ne farei un caso se ancora non si sono trovati. Può essere normale che lui stia a sentire altre proposte. In questi giorni si parla tanto di moduli, senza però aver sentito ancora la voce del tecnico. La Fiorentina non può cedere Mandragora a cifre folli. Se uno vuol fare a meno di lui, questo è il momento, perché è nella fase migliore della sua carriera.

Su Beltran

—  

Sicuramente per quanto si impegna i tifosi gli vogliono bene. Lui è un lottatore, anche se non ha numeri eccezionali. Dopo due anni, però, ancora nessuno ha capito quale è veramente il suo ruolo. Non si può dire che la squadra viola non c'abbia provato con lui. Se dovesse partire lui, per far arrivare un giovane come Sebastiano Esposito, si tratterebbe di una scelta rodata.

Su Sebastiano Esposito

—  

Se deve fare il vice Gudmundsson, per caratteristiche, a me è un giocatore che non dispiace affatto. Si tratta di un calciatore interessante.