- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SEMIFINALE DI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS BETIS NELLA FOTO PALLADINO
Il noto giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto su Radio Bruno per parlare della Fiorentina di Palladino. La sua opinione.
"Innanzitutto, diciamo che la partita di lunedì sarà partita vera: il Venezia vuole salvarsi, e quindi sarà difficile. I viola dovranno aver voglia di rivalsa, e Palladino dovrà dimostrare di meritare il prolungamento del contratto. Pellegrini e Palladino? Si è vista la differenza contro il Betis. Palladino è ancora giovane e molto meno esperto. L'allenatore ha pesato nella partita di giovedì. Se la Fiorentina dovesse centrare l'Europa tramite il campionato, comunque, sarebbe tanta roba".
"Credo che quando prendi un allenatore che non ha mai allenato a certi livelli, corri un rischio. I gigliati, comunque, hanno fatto una buona stagione sinora, anche se il tecnico viola era partito in questa stagione con la squadra ancora da costruire, ed a gennaio c'è stata poi una rivoluzione. La rottura con Biraghi, inoltre, e la vicenda di Bove sono state altre situazioni difficili da gestire. Pablo Marì? È stato un errore stratosferico. Hanno sbagliato Palladino ed anche la società a non inserirlo in lista UEFA. Sarebbe stato importante averlo in Conference League".
© RIPRODUZIONE RISERVATA