- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
Ferrara: “La Fiorentina rilancia, Commisso ha capito che è il momento giusto”
Nel corso del Pentasport di Radio Bruno di oggi, è intervenuto in collegamento anche Benedetto Ferrara. Il giornalista ha espresso un pensiero per Celeste Pin: "E' un dolore profondo perchè quando accadono disgrazie a certi amici, certi idoli della porta accanto, rimaniamo senza parole. Il mio hardware interiore mi ripropone le immagini di quel ragazzo, del suo arrivo a Firenze, del suo modo di giocare, di quella rabbia dopo la finale di Coppa Uefa contro la Juve. Era una persona amica e affabile, era veramente un bel personaggio. Queste storie ci ricordano che nella vita di tutti si celano delle ombre e delle fragilità, gli ho voluto bene e resterà sempre uno di noi".
Sul rinnovo di Kean: "Quello che conta in questi casi al di là degli aspetti economici è l'ambizione della società, che ha fatto dei passi in queste settimane. Poi sarà importante il rapporto con Pioli".
Sul progetto tecnico: "La Fiorentina sa benissimo che adesso è il momento di provare a raggiungere obiettivi importanti o vincere qualcosa, anche perchè i competitor ad oggi non stanno facendo grandissime cose. Commisso ha capito che deve cavalcare l'onda, ha un grande portiere, un grande centravanti e una base importante. Tra l'altro la Fiorentina ha dei conti ottimi, è stata oculata negli anni, e adesso può permettersi di rilanciare, senza fare il passo più lungo della gamba ma ho fiducia che ci sia questa intenzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA