- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 30 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO GOL ESULTANZA KEAN
Il giornalista Benedetto Ferrara è intervenuto su Radio Bruno per parlare del grande momento della Fiorentina. Ecco le sue parole.
"La Fiorentina ha ottenuto sicurezza dal sapere di avere un giocatore che decide le partite, e mi riferisco a Kean. Dopo Vlahovic abbiamo faticato molto a trovare un centravanti, e quest'anno improvvisamente abbiamo trovato il giocatore che tutti ci invidiano. Siam passati dal vuoto a tutto. La società si è riscattata sotto questo punto di vista. Kean è un giocatore incredibile, un supereroe!".
"Gudmundsson è un po' egoista in campo, ma sono molto felice che ci sia, perché per Kean è un grande supporto. Fagioli? È bello a vedersi quando gioca. Ieri tatticamente la partita era serrata, tutti marcavano tutti, e lui ha marcato molto bene De Roon. Sta crescendo in prestazioni. È un giocatore da 7-7,5. Parisi? Credo che l'arrivo di Gosens lo abbia fatto crescere. Credo che Parisi abbia la testa per "approfittare" della sua presenza e crescere ancora".
"Pablo Marì sta facendo molto bene il centrale dei 3 e conosce bene Palladino. Pongracic poi si sta ritrovando, e Comuzzo è un giocatore giovane di grande temperamento e calma allo stesso tempo. De Gea? Quando un portiere non vede palla, vuol dire che tutta la squadra sta giocando con grande equilibrio. La difesa della Fiorentina, è un'ottima difesa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA