00:30 min

news viola

Ferrara: “Commisso ha portato entusiasmo. Ecco il punto debole del Milan”

Redazione VN
L'opinione di Benedetto Ferrara, noto giornalista, intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, sulle ultime in casa viola e sul Milan

Benedetto Ferrara, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole:

Il Milan ha dimostrato che non basta spendere per avere una bella squadra. Ovviamente in casa vorrà vincere la partita. La Fiorentina quest'anno ci ha provati, sia nel bene che nel male. Le ultime vittorie son state nette, diverse ma nette. Tatticamente perfette, soprattutto quella con l'Atalanta. Giovedì tornerà anche la Conference e la Fiorentina ci punta forte. Non vedo problemi di "rilassamento", siamo alla volata finale, daranno il tutto per tutto. È tornato l'equilibrio in viola. Fagioli sta dimostrando di essere un campione. Pongracic lo vedo ritrovato, e comunque c'è Comuzzo come riserva. La parte debole del Milan è sicuramente la difesa, e con questo entusiasmo portato anche da Commisso, la Fiorentina non parte da sfavorita.

Su Palladino

—  

Ci sono due verità. Palladino è alla prima stagione con pressioni e obbiettivi diversi dal Monza. La seconda è che la squadra è stata rivoluzionata sia in estate che in inverno. L'importante è che allenatore e società siano sempre di pari passo, e mi sembra che alla Fiorentina ci sia fiducia in lui e un obbiettivo comune. Palladino doveva e deve ancora crescere.