- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il doppio ex di Fiorentina e Genoa, Mario Faccenda, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare di alcuni singoli viola e del momento della squadra di Palladino:
La Fiorentina ha vinto troppe partite non giocando bene. Quando succede questo è normale andare incontro ad un periodo di risultati negativi. La squadra di Palladino ha dimostrato di poter vincere con chiunque, ma per farlo deve mantenere un livello di prestazioni molto alte. Le otto vittorie consecutive sono frutto di un periodo dove per i viola ha girato tutto bene e la difesa non sbagliava praticamente niente.
I tempi sono cambiati, prima si aspettava la fine della stagione per guadagnare più soldi, adesso dopo soli sei messi fatti bene tanti calciatori se ne vanno a prezzi esorbitanti. Comuzzo, lo ritengo un giocatore importante per la Fiorentina, soprattutto per il suo passato nel settore giovanile. Trattenerlo sarebbe un gran messaggio per il futuro della società viola. Costruire il progetto futuro sui giovani è sempre una grande opzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA