- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARIS, FRANCE - AUGUST 03: Leonardo Fabbri of Team Italy reacts prior to the Men's Shot Put Final on day eight of the Olympic Games Paris 2024 at Stade de France on August 03, 2024 in Paris, France. (Photo by Steph Chambers/Getty Images)
Il campione del getto del peso, tifosissimo viola, Leonardo Fabbri ha parlato su Radio Bruno della vittoria di ieri contro il Milan. Le sue parole.
"Sono andato allo stadio ed era tantissimo tempo che non mi divertivo così. Ieri è stata una partita della quale la Fiorentina aveva bisogno. Il Milan ci ha messo del suo, ma noi siamo stati bravi. Ho goduto tantissimo a vedere De Gea giocare così, come anche a vedere Ranieri fare salvataggi importanti stile Gonzalo Rodriguez. Prima di ieri, comunque, ero pessimista, invece mi sono dovuto ricredere e sono contentissimo. Speriamo non sia una prestazione occasionale, anche perché la squadra secondo me si è rinforzata quest'anno, ed il nuovo modulo utilizzato da Palladino mi piace molto. Forse solo Gosens non è in un ruolo ottimale nel 4-4-2. Cosa mi ha gasato di più ieri? Il gol di Gudmundsson ed il rigore parato ad Abraham".
© RIPRODUZIONE RISERVATA