- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARIS, FRANCE - AUGUST 03: Leonardo Fabbri of Team Italy reacts prior to the Men's Shot Put Final on day eight of the Olympic Games Paris 2024 at Stade de France on August 03, 2024 in Paris, France. (Photo by Steph Chambers/Getty Images)
Leonardo Fabbri, pesista e noto tifoso viola ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Domenica era a Torino a vedere la vittoria viola con il gol di Moise Kean. Ecco le sue parole:
E' stato bello vedere vincere una partita, che poteva sembrare scontata, ma alla fine non lo è mai. Sono più tranquillo quando vedo giocare la Fiorentina contro le big del nostro campionato, che contro le medio-piccole. In passato gare come contro il Torino non le avremmo mai vinte, così come a Genova. Comuzzo? Con Milenkovic e Venuti abbiamo il mental coach in comune, e il serbo già due anni fa mi parlava bene di Comuzzo. L'errore più grande in questo momento sarebbe quello di sottovalutare l'avversario e sentirsi invincibili. E' bello comunque avere questo entusiasmo dopo tanti anni, in questo momento stiamo sognando
© RIPRODUZIONE RISERVATA