- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Danilo Cataldi of ACF Fiorentina greets the fans after during the Serie A match between Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fabio Giorgetti, ha commentato con entusiasmo e qualche rammarico le prime mosse della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno.
Mercato in entrata positivo“Dal riscatto di De Gea e Gudmundsson fino agli arrivi di Viti e Fazzini: sono stati portati a casa colpi importanti. Anche Dzeko sarà utile con la sua esperienza, ma…”
Il vero nodo? Moise Kean“…la vera partita è trattenere Kean. Sono convinto che riceverà presto un’offerta importante, e la mia paura è che arrivi da un altro club italiano. Se fa un’altra stagione come questa, il suo valore sale a 85 milioni. È un potenziale fuoriclasse.”
Cataldi, un’occasione persa“Cataldi? Io lo avrei riscattato. Ha fatto meno del 50% delle presenze totali, è vero, ma anche a causa degli infortuni. Quando ha giocato, ha sempre dato dimostrazione di affidabilità. E poi la cifra per il riscatto era veramente irrisoria: poteva stare benissimo dentro questa rosa.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA