- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ATHENS, GREECE - NOVEMBER 28: Players of Panathinaikos FC and of HJK Helsinki during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD4 match between Panathinaikos FC and HJK Helsinki at on November 28, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Mirko Taccola, allenatore dello Scandicci e primo calciatore italiano a giocare in Grecia al Paok, ha parlato della sfida di giovedì. Ecco le sue parole al Pentasport di Radio Bruno:
La mia esperienza in Grecia fu strana. Dalla Lucchese mi prese il Paok a parametro zero, che per me è tutta la Grecia, non esiste altro. Ho vissuto un'esperienza dalle grandissime emozioni. Il tifo è incredibile, non ci sono settori, lo stadio è tutta la curva e viceversa. Fiorentina? Ci può stare la partita di giovedì. è girata male, Son sicuro che passerà il turno, le due squadre non sono paragonabili. In trasferta le squadre greche soffrono molto di più. Palladino? Non sta passando un periodo facile, anche se qualche tempo fa si parlava in altri termini di lui. Può peccare di inesperienza, ma fa parte del percorso. È un bravo allenatore e in cui credere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA