Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Mea culpa Palladino: “Non ho trasmesso l’energia giusta. A Zaniolo serve tempo”

Raffaele Palladino
L'analisi del tecnico viola dopo la partita
Redazione VN

Fiorentina-Como è terminata: 0-2 per i lariani, che hanno ottenuto tre punti pesantissimi in chiave salvezza. Così Raffaele Palladino, allenatore viola, ai microfoni di Dazn nel post gara:

E' stata una partita negativa, io in primis non sono riuscito a trasmettere l'energia che serviva per fare una grande partita oggi. Faccio i complimenti al Como. Nei primi 10' abbiamo avuto delle occasioni, poi ci siamo sfilacciati, allungati, innervositi. Abbiamo preso gol su una disattenzione e la partita si è messa come volevano loro. L'analizzeremo, cercheremo di riscattarci.


Tanti cambi

—  

Eravamo un po' a mezza via, e a noi questo non piace, i ragazzi lo sanno. Bisogna capire quando prendere le squadre sui riferimenti e quando no, nel secondo tempo ho chiesto di andare più forte e sono stato ascoltato ma non siamo riusciti a scardinare la loro difesa. Gudmundsson ha preso un colpo alla schiena, si è fatto male. Non poteva cambiare la partita un giocatore solo, serviva tutta la squadra.

Attaccante

—  

Abbiamo provato tante situazioni in pochi giorni, sappiamo che Zaniolo può farlo ma ha bisogno di tempo, Beltran ha fatto bene nella ripresa

Fagioli

—  

E' stato un po' forzato sotto la punta, ma Gudmundsson non era al meglio. Poi meglio quando si è abbassato, era più nel vivo del gioco.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla FIORENTINA con semplici notifiche: iscriviti al canale WHATSAPP di VIOLANEWS!