- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ISTANBUL, TURKEY - APRIL 20: Edin Dzeko of Fenerbahce looks dejected during the Turkish Super League match between Fenerbahce and Kayserispor at Ulker Sukru Saracoglu Stadium on April 20, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
L'ex calciatore e allenatore, Claudio Piccinetti, è intervenuto a Lady Radio per parlare dell'arrivo alla Fiorentina di Edin Dzeko. Queste le sue considerazioni:
Le società sono intenzionate a prendere calciatori avanti con l'età, ma che sono in grado di giocare a calcio. Non voglio nemmeno pensare che Dzeko sia stato preso come sostituto di Kean, non avrebbe senso. Il bosniaco è un attaccante straordinario, vero, forte nel gioco aereo e anche tecnicamente. Lo preferisco ad Immobile, è più funzionale alla squadra.
Stefano è l'allenatore che fa al caso della Fiorentina. Se ha accettato di tornare è perché la società ha voglia di crescere. Pioli porta delle garanzie, non arriva a Firenze per allenare una squadra più debole di quella di quest'anno. Lui le linee guida le ha già date. Sono sicuro che la Fiorentina si rinforzerà in tutti i ruoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA