- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: Isco of Real Betis reacts at the end of the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Il direttore sportivo del Betis, Manuel Fajardo, ha parlato a 7TVSevilla alla vigilia della partita contro la Fiorentina al Franchi, valevole per la semifinale di ritorno di Conference League. Le sue parole:
Sentiamo di avere una certa responsabilità nei confronti dei nostri tifosi. Vogliamo ripagare tutto l'affetto che ci danno e regalare loro una grande gioia. Stiamo vivendo uno dei momenti più importanti della nostra storia. Non siamo abituati a giocare finali europee e domani ne avremo l'opportunità. Per noi è un sogno essere qui, non vogliamo svegliarci. Siamo consapevoli di aver fatto benissimo in Conference e di poter fare ancora di più. Fiorentina squadra forte, che rispettiamo in tutto e per tutto. Io vivo per queste emozioni. Se saremo umili, in finale potremo andare noi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA