Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
GERMOGLI PH: 22 FEBBRAIO 1998
"Lulu" Oliveira, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport.
L'allenatore ha detto tutto, è stata una settimana brutta. Si è visto subito nella partita di Coppa Italia che molti ragazzi non avevano la testa, ed è una cosa normalissima. Devono cercare di lavorare come stanno facendo anche se non è facile. Personalmente non mi è mai capitata una situazione così e non è facile da digerire una cosa del genere.
La Fiorentina deve cercare di tenere questa intensità, non deve perdere il contatto con le squadre davanti. Non sarà facile battere il Cagliari in questo momento, ma la Fiorentina è una grande squadra ed ha la possibilità di vincere anche se il calcio è strano. E' una squadra che sta facendo cose importanti, una vittoria contro il Cagliari sarà importante per la classifica. Credo che la società non debba perdere l'occasione di rimanere lì in classifica.
Credo che Sottil stia facendo bene, ha la fiducia dell'allenatore. I giocatori devono essere intelligenti quando non hanno palla e Sottil punta l'uomo, è veloce e vede bene la porta.
Anche nei momenti difficili i tifosi erano sempre a sostenerci, erano una forza in più. Sono orgogliosi e contenti della situazione della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA