Nicola-Palladino
—Hanno storie diverse. Palladino è un buon allenatore, giovane e intelligente. Nicola sta facendo molto bene, spero che possano trovare presto la salvezza.
Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
GERMOGLI PH: 19 APRILE 1997
Il doppio ex di Cagliari e Fiorentina, Luis Oliveira, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole:
Deve essere una partita difficile per entrambe. La Fiorentina sta facendo un buon calcio, ha un obietti importante: quello di raggiungere la Champions League. La partita contro il Parma la Fiorentina la doveva vincere per forza, ma il calcio è pieno di sorprese. Piccoli? E' in grandissima forma, è molto pericoloso. La Fiorentina deve avere molta attenzione, ma anche il Cagliari la deve avere.
In questo momento non ci sono favorite. La Fiorentina deve reggere la pressione soprattutto in quel campo non facile, ma anche loro avranno pressione a Firenze. La Fiorentina ha voglia di vittoria, deve andare là con quell'obiettivo.
Quando una società non ti prende in considerazione, parlo della Juventus, quando lui va in un altro club si dimostra un giocatore diverso. A Firenze ti danno la possibilità di giocare, quello che un attaccante sai fare. Quando la gente è con te vai da solo. Può ancora migliorare, ma è sempre pronto. E' un punto di riferimento per la Fiorentine e per la Nazionale. Sarà difficile che rimanga, ci sono tante squadre che lo cercano.
Hanno storie diverse. Palladino è un buon allenatore, giovane e intelligente. Nicola sta facendo molto bene, spero che possano trovare presto la salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA