Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Dodò svela il suo segreto: “Così ho fregato Theo Hernandez”

Dodò
Le parole di Dodò, terzino della Fiorentina, nel suo modo di affrontare gli avversari sulla fascia destra con i suoi dribbling
Redazione VN

Durante la sua intervista a DAZN nel programma My Skills, Dodò ha parlato di come ha eluso alcuni avversari di Serie A con il suo dribbling:

"La fascia destra è una zona di campo che conosco bene, perché prima ero un esterno alto. Mi piace aspettare sempre la prima mossa del difensore, perché in base a quella decido come muovermi. Quando mi lasciano il fondo per me è più facile, perché allungo la palla e vado più veloce. Aspetto sempre il passo del difensore. Questo è successo anche nella partita contro la Roma nell'affrontare Angelino, quando lui si è fermato per aspettarmi io sono andato forte sul destro. Lo stesso è successo con Theo, perché è troppo veloce. Lui devi aspettare che ti venga incontro e dopo vai. La palla con sinistro deve essere dosato nel modo giusto per andare in porta".


Sugli avversari

—  

"Fatto bene con Kvaratskhelia? Sì, perché sono abituato a quel tipo di avversario. Quando ero allo Shaktar affrontai giocatori come Vinicius, Rodrygo e Sterling. Io già lo so come giocano loro. Anche contro la Lazio ho studiato tanto Tavares. Il più difficile da sfidare? Leao, perché ha un passo importante. È davvero difficile da marcare: meglio entrare decisi quando è di spalle, perché se si gira poi è dura".

Dodò svela il suo segreto: “Così ho fregato Theo Hernandez”- immagine 2
tutte le notizie di