© RIPRODUZIONE RISERVATA
Guido Vaciago, direttore di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Queste le sue parole in vista della sfida di domenica:

news viola
Guido Vaciago, direttore di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni del Pentasport. Queste le sue parole in vista della sfida di domenica:
La Juventus arriva a Firenze da una sconfitta che ha fatto tremare le fondamenta del progetto. L'obiettivo resta comunque qualificarsi alla Champions League. La settimana in casa Juve è stata difficile; è vero che Motta avrà fatto gruppo, che ci sarà la reazione di orgoglio, ma arriverà a Firenze una squadra non al massimo sotto l'aspetto mentale. La squadra è rimasta con gli stessi pregi e stessi difetti visti tra settembre e ottobre; la Juventus continua a confermare Motta, ma non sarei così sicuro di vederlo sulla panchina della Juve anche l'anno prossimo. La cosa che non farà stare tranquilli i tifosi viola è che la Juventus, dopo aver subito una brutta sconfitta, la giornata dopo ha sfornato sempre grandi prestazioni. A Firenze credo che davanti giocherà Kolo Muani, dopodiché Motta spera di recuperare Conceinçaoche, nei momenti difficili, è stato sempre quel giocatore capace di spezzare gli equilibri. Vlahovic-Juve? Il club vorrebbe cederlo, ma il contratto scade nel 2026 quindi potrebbe rifiutare i club che non sono di suo gradimento ed aspettare di andare in scadenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA