- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 20 LUGLIO 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' GIOCATA LA PRIMA AMUCHEVOLE ESTIVA DELLA FIORENTINA CONTRO LA PRIMAVERA NELLA FOTO MANDRAGORA
Il terzo giorno di preparazione della Fiorentina in terra inglese scorre via senza intoppi. Nel cuore delle Midlands, a Burton Upon Trent, la squadra guidata da mister Stefano Pioli è arrivata intorno alle 10 del mattino (ora locale) per affrontare una sessione di allenamento a porte aperte, mentre il pomeriggio sarà lasciato libero per i calciatori.
L’allenamento si è concentrato soprattutto su esercitazioni con il pallone, tra sorrisi, leggerezza e complicità tra i giocatori, a testimonianza del buon clima che si respira nel gruppo. Assenti dal lavoro in gruppo Rolando Mandragora, che prosegue con il suo programma individuale, e gli attaccanti Lucas Beltran ed Edin Dzeko, impegnati in un lavoro mirato in piscina, come da programma. Buone notizie invece per Albert Gudmundsson, regolarmente in campo con i compagni già dal pomeriggio di ieri. A renderlo noto è Radio Bruno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA