- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Tommaso Martinelli of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ai microfoni di Radio Bruno, l'ex portiere e preparatore Vincenzo Di Palma ha parlato così della situazione tra i pali di casa viola: "De Gea? Il suo rinnovo è corretto, penso che ha disputato un ottimo campionato dando certezze ed era giusto riconfermarlo. La Fiorentina ha 4-5 portieri, la società ora dovrà decidere chi sarà il secondo e il terzo. Martinelli secondo? E' un ragazzo interessante, ha bisogno di fiducia e di giocare, ci può stare come secondo a giocarsela con Christensen. Quanto gli manca la continuità? Avere a fianco l'esperienza di De Gea gli ha fatto sicuramente bene, è logico che la partita è altra cosa, per migliorare bisogna giocare e sbagliare ma avere continuità e non giocare una partita all'anno. Il vissuto per un portiere è indispensabile, credo che il futuro sia dalla sua parte e avrà l'occasione quest'anno per accumulare qualche presenza.
E Terracciano? Ci sono le condizioni per un addio, soprattutto per la vicenda dell'anno scorso con il Panathinaikos. Non averlo riconfermato per la partita di ritorno con i greci è stata una mancanza di fiducia, per questo credo che andrà via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA