- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PRESTON, ENGLAND - JULY 27: Fabiano Parisi of ACF Fiorentina reacts during the pre-season friendly match between Preston North End and ACF Fiorentina at Deepdale on July 27, 2024 in Preston, England. (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images)
Alberto Di Chiara, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Bruno. Ecco le sue parole sulla Fiorentina di Palladino:
Il mercato si deve evolvere per tante squadre, non solo per la Fiorentina. Non è facile giudicare adesso la squadra di Palladino. Il Parma sulla squadra è una buona squadra e sarà quindi una gara ostica per la Viola. Ma poi sai, il calcio è strano. Infatti il Palermo ha vinto proprio contro Pecchia. Palladino deve fare di necessità e virtù, ma finalmente Firenze ha un allenatore che parla in maniera normale. Parisi? C'è un po' di delusione, ci aspettavamo qualcosa di più. L'anno scorso abbiamo dato tante colpe a Italiano per il suo utilizzo, ma anche adesso non fa vedere cose stratosferiche. Si deve un po' ritrovare. De Gea? In uno spogliatoio serve un giocatore del genere. La sua esperienza può essere davvero utile alla Fiorentina. Inoltre, può aiutare i giovani portiere viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA