- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 28: Danilo Cataldi of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Lecce at Stadio Artemio Franchi on February 28, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alberto Di Chiara, intervenuto a TMW, ha parlato della Fiorentina di Raffaele Palladino. Secondo l'ex viola, il periodo di crisi non è ancora alle spalle:
Non si può dire con certezza che la Fiorentina sia uscita dalla crisi con la vittoria sul Lecce, anche perché la prestazione non è stata esaltante. È stata una brutta partita, talmente noiosa che forse avrebbe fatto addormentare anche un insonne, ma la cosa più importante era portare a casa i tre punti. Nonostante le tre sconfitte consecutive precedenti, la squadra è ancora in corsa per l’Europa. Tuttavia, la Fiorentina sta attraversando una fase stagnante. I secondi tempi non convincono e i giocatori sembrano spesso sulle gambe, con poca lucidità e brillantezza. Serve una svolta per evitare di perdere terreno nella corsa agli obiettivi stagionali. È fondamentale che la squadra sia compatta e segua Palladino, perché mai come quest’anno la Fiorentina ha la possibilità concreta di fare quel passo in avanti che è mancato nei tre anni precedenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA