© RIPRODUZIONE RISERVATA
Germàn Denis, ex attaccante dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni del Pentasport soffermandosi sulla sfida di Bergamo. Ecco le sue parole:

news viola

BERGAMO, ITALY - MAY 09: Former Atalanta Forward German Gustavo Denis of Argentina comments for Sky Sports following the UEFA Europa League 2023/24 Semi-Final second leg match between Atalanta BC and Olympique de Marseille at Stadio di Bergamo on May 09, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images) (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Germàn Denis, ex attaccante dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni del Pentasport soffermandosi sulla sfida di Bergamo. Ecco le sue parole:
Beltran? Ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti della Fiorentina. Come giocatore a me piace tanto. Non credo che il suo ruolo sia da prima punta. Dietro le punte può rendere molto di più. Quarta l'anno scorso l'ho visto bene. E' un difensore aggressivo che gioca d'anticipo, magari la difesa a 3 non lo sta aiutando molto. Resta comunque un giocatore di qualità che ti aiuta molto anche in fase di possesso. Le parole di Gasperini su Zaniolo? Il ragazzo ha avuto degli infortuni da cu non è mai tornato al pieno della forma, per me comunque farà un grandissimo campionato. Colpani? Ha ancora tanto margine di miglioramento. Gosens? E' un giocatore che ha bisogno di continuità, questo può essere l'anno giusto per mostrare nuovamente il proprio talento. Palladino e Gasperini? Si assomigliano molto sulle idee di gioco, Gasperini si differenzia nella gestione dei giocatori. Se sono stato vicino alla Fiorentina? Si, nel 2013, quando si fece male Gomez ci fu l'occasione di vestire viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA