- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
UDINE, ITALY - MAY 25: Dodo of Fiorentina celebrates his team's first goal during the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
L'intermediario di mercato, agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano Lorenzo De Santis è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, durante la trasmissione "I Ragazzi nel Pallone", dove ha parlato di molte tematiche di casa viola:
"Arrivare al 16 di luglio con Kean ancora in viola sarebbe un gran punto di partenza. Sappiamo le insidie che questo periodo sta racchiudendo per la Fiorentina. L'attaccante ex Juventus ha tanti estimatori in giro. Abbiamo visto la forza del mercato arabo. Rimango dell'idea che fino al termine del mercato inglese (15 agosto), qualche grande offerta potrebbe arrivare."
"Ho poche certezze sulla permanenza del brasiliano a Firenze. E' un giocatore che ha manifestato varie forme di insofferenza. Quando un calciatore esce così allo scoperto e ci sono club importanti sulle sue tracce, potrebbe andare via da un momento all'altro. Nel suo ruolo non ci sono tanti interpreti bravi come lui in Europa, quindi penso che ad oggi ci siano più possibilità di vedere Dodò con un'altra maglia la prossima stagione, rispetto a quella viola. Credo che il brasiliano possa valere intorno ai 25 milioni. In Italia potrebbe andare al Milan oppure alla Juventus."
"Molto dipenderà dalla volontà di Pioli. Ha fatto una seconda parte di stagione straordinaria, sia come prestazioni tecniche che mentali. La Fiorentina è di fronte ad un bivio, visto l'ultimo anno di contratto. Prolungare oppure monetizzare al meglio gli ultimi mesi di Mandragora. Ci sono diversi club interessati a lui, non solo il Betis."
© RIPRODUZIONE RISERVATA