- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Pietro Comuzzo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'agente FIFA ed esperto di calcio sudamericano, Lorenzo De Santis, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per parlare dei nomi più caldi in casa Fiorentina per quanto riguarda il mercato, soffermandosi in modo particolare su Pietro Comuzzo. Queste le sue parole:
È normale che ci siano tanti interessamenti per Comuzzo, perché è un giovane che ha avuto una crescita esponenziale, oltretutto italiano. La Fiorentina ha già tenuto la barra dritta e il cartello alto del prezzo quando a gennaio si è presentato il Napoli. L'operazione sembrava quasi fatta. I canali tra Fiorentina e Juventus sono stati caldi ultimamente, ma quella a guadagnarci è stata la squadra viola. Per Comuzzo sarà un'estate calda, bisogna vedere a che prezzo si arriverà con le offerte e, soprattutto, quale sarà la volontà del club viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA