L'ex giocatore di pallanuoto e tifoso viola, Gianni de Magistris, ha parlato a Radio Bruno durante il Pentasport. Queste le sue parole:

news viola
De Magistris: “Pioli è il migliore acquisto. Kean? Pensavo avesse più richieste”
"Di solito non sono per le minestre riscaldate, ma nel caso del ritorno di Pioli sono contentissimo. Stefano aveva lasciato la Fiorentina per via di alcune incomprensioni con la precedente società. In più torna a Firenze con un grande bagaglio di esperienza, tra cui lo Scudetto col Milan. E' il migliore acquisto del mercato viola. La dirigenza è stata brava e rapida, dopo l'addio di Palladino, nello scegliere un allenatore come Pioli."
Kean?
"Pensavo ci fosse l'assalto alla diligenza. Invece non mi sembra ci sia stato niente di tutto questo. Kean dovrà riconfermarsi la prossima stagione. Però credevo in un maggiore interesse verso il bomber ex Juventus. Sarà fondamentale per lui migliorare rispetto alla scorsa annata. Credo che a Firenze si sia trovato benissimo e per questo dovrebbe rimanere."
Dodò?
—"Alla fine del campionato ho visto una sorta di rottura con la società viola. Controvoglia non terrei nessuno, ma su di lui dovrà fare delle valutazioni Pioli. Magari incontrando il mister potrebbe cambiare idea. L'anno scorso mi ha sorpreso molto Dodò, perché ha fatto un grandissimo campionato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA

