- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 02: Stefano Pioli, Head Coach of Al Nassr, looks on prior to the AFC Champions League Elite match between Al-Nassr and Al-Sadd at King Saud University Stadium on December 02, 2024 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images)
Enrico De Lellis, giornalista de La Repubblica, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole sul punto degli allenatori in Serie A:
La Fiorentina oggi ha detto addio a Raffaele Palladino, un fulmine a ciel sereno. Al Viola Park oggi sono andate in scena alcune consultazioni nella dirigenza. Quello di Pioli è un nome caldo. Ieri ha avuto un contatto con l'Atalanta, ma non è andata benissimo. Se dovesse firmare prima del 15 luglio per un club italiano, dovrebbe pagare un sacco di soldi di tasse in Arabia. De Rossi è un pupillo di Pradè, è un nome da tenere in considerazione se dovesse rimanere Pradè. Sullo sfondo rimane anche Marco Baroni. Sarri? Non mi risultano contatti tra le parti, e so che a Pradé non faccia impazzire. Si potrebbe scaldare se il direttore sportivo lasciasse il posto
© RIPRODUZIONE RISERVATA