© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - AUGUST 30: Sebastian De La Fuente manager of ACF Fiorentina Women looks on during the Women Serie A between Fiorentina and Napoli on August 30, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Luis De La Fluente, allenatore della Fiorentina Femminile, ha parlato ai microfoni ufficiali del club per presentare la sfida di domani contro la Juventus:
"Domani sarà esattamente un mese dall'inizio della stagione e si giocherà l'ottava partita. Siamo passati da un mese e mezzo senza partite a disputarne 8 in soli 30 giorni. Abbiamo speso molte energie, cercando comunque di gestire al meglio il minutaggio di tutte. La partita di domani sarà importante: da un lato, potremmo trarre segnali positivi grazie alle tante gare che ci hanno dato stimoli, dall'altro, potremmo risentire dell'impegno in Champions League. Giocare quattro partite europee in tre settimane non è cosa da poco.
Sulla Juventus: 'Anche loro hanno vinto tre partite su tre in campionato e si sono qualificate per la fase a gironi di Champions, ottenendo una vittoria importante contro il PSG. Saranno cariche e determinate a fare risultato, come lo siamo noi. Mi piacerebbe vedere una Fiorentina desiderosa di proseguire il buon lavoro fatto finora, determinata a portare a casa la vittoria'.
Riguardo se sia già una partita decisiva: Siamo solo alla quarta giornata di campionato, quindi è ancora presto per parlare di partita decisiva. Tuttavia, iniziare con quattro vittorie ci darebbe molta fiducia per continuare a lavorare e crescere'."
© RIPRODUZIONE RISERVATA