- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il fratello di Danilo D'Ambrosio, Dario, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara di Lunedì e non solo:
Il Monza ha vissuto una prima parte di campionato molto difficile. Speriamo che la seconda parte sia migliore, come chiede il direttore Adriano Galliani. Monza-Fiorentina? Mi aspetto un Monza coraggioso perché non ha niente da perdere. Adesso deve vincere tutte le gare disponibili. La Fiorentina non è nella sua miglior condizione, ma è sesta in classifica e sta facendo un grande campionato. Mi aspetto una partita vivace.
Sta dimostrando di essere un allenatore da Fiorentina. Prepara molto bene le partite e lavora molto sull'aspetto mentale e tecnico. Mio fratello mi ha detto che parla molto tra primo e secondo tempo per aiutare la squadra. Riesce ad analizzare tutto velocemente. La sua squadra non sta attraversando un grande periodo, ma la classifica è buona.
Kean sta facendo un grande campionato. Sta crescendo, ha una bella forza fisica e attacca la porta benissimo. Marì? Non so niente sulla trattativa con la Fiorentina. Ha tanta esperienza e forza fisica. Ha un curriculum importante e Palladino lo conosce bene. Credo che sarà un valore aggiunto per la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA