- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 22: Nicolò Zaniolo of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta and Empoli at Gewiss Stadium on December 22, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Andrea D'Amico, uno dei più importanti procuratori sportivi, ha commentato le operazioni principali della sessione di calciomercato invernale che si chiuderà stanotte a mezzanotte. E si è soffermato anche su Nicolò Zaniolo, mollato dall'Atalanta che lo ha sostituito con Daniel Maldini. Queste le sue parole a Radio Rai:
Sono stati due colpi che erano difficili da prevedere solo un mese fa. Maldini è un giocatore di grande prospettiva, con un Monza che si sta giocando la salvezza non mi aspettavo quest'uscita. L'Atalanta però ha insistito molto. Ma mi ha stupito più Zaniolo alla Fiorentina: pensavo che, alla corte di Gasperini, questo grande talento potesse ritrovarsi. Probabilmente a lui manca quell'intensità, quell'applicazione quotidiana che Gasperini cerca in maniera spasmodica nei suoi giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA