- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 14: Dusan Vlahovic and Nico Gonzalez of Juventus reacts during the Serie A match between Empoli and Juventus at Stadio Carlo Castellani on September 14, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il giornalista Mirko Di Natale di TuttoJuve è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per commentare il momento della Juventus:
La Juventus arriva da una sconfitta che ha lasciato strascichi. Non è stata una settimana facile a Torino, ci sono stati diversi confronti. Si sta cercando di fare gruppo per raggiungere quello che è l'obiettivo della stagione: la qualificazione in Champions. La sfida di Firenze non è mai facile. C'è la possibilità di vedere Nico Gonzalez, forse non dall'inizio. Conceicao, Rouhi e Savona sono rientrati. In attacco però non ci sarà Vlahovic.
La volontà è quella di mantenerlo fino alla fine della stagione. C'è stata molta protezione di Giuntoli nei suoi confronti, sia pubblicamente che in privato. Sta difendendo la sua scelta. Ma se la Juventus dovesse far male anche con la Fiorentina, ci saranno delle valutazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA