- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 18 MAGGIO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO GOSENS
Il giornalista de Il Romanista Simone Valdarchi è intervenuto oggi su Radio Bruno per parlare dell'interessamento dei giallorossi per Gosens. Le sue parole.
"Ranieri? C'è stata una call Friedkin-Gravina, e c'è stata una apertura. Ranieri dopo il 30 giugno, infatti, sarà un consulente della Roma tecnicamente, e quindi potrà anche essere a disposizione della nazionale come tecnico. In più, Ranieri ha buoni rapporti con Gravina. I dubbi, quindi, andranno a sciogliersi, anche se a Roma, le problematiche alle quali si pensa, riguardano tutte il tempo che la nazionale toglierà al dirigente della Roma Claudio Ranieri. Inoltre, poi, ci sarebbe anche un conflitto di interessi per quanto riguarda i giocatori da convocare".
"Angelino? Per lui contratto da 10 milioni l'anno: approderà all'Al Hilal. Gosens in giallorosso? Interessa, anche perché è esploso proprio con Gasperini. Ad ora, da quanto risulta, però, non c'è alcun passo formale da parte della Roma. Io credo che la Roma, comunque, possa andare anche su altri profili, anche perché i viola, avendolo riscattato da poco, di sicuro non lo "regaleranno" Gosens. A luglio si saprà di più, ora è ancora presto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA