- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PARMA, ITALY - AUGUST 12: Fabio Pecchia, Manager of Parma Calcio looks on during the Serie B match between Parma Calcio and Bari at Stadio Ennio Tardini on August 12, 2022 in Parma, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Paolo Grossi, giornalista della Gazzetta di Parma, è intervenuto a Radio Bruno per presentare la prima sfida di campionato contro la Fiorentina:
La gara con il Palermo? Un po' di sfortuna, bravo Gomis. Noi invece abbiamo preso gol in una situazione che potevamo evitare. Una sconfitta che ci sorprende, visto che una settimana prima abbiamo battuto l'Atalanta 4 a 1. Il Parma quando è in vantaggio attacca bene gli spazi, ma se va sotto con il risultato allora soffre in maniera importante. Bonny? Ieri si è infortunato, non si sa chi sarà la punta con la Fiorentina. Mercato? Sono arrivati nuovi acquisti, quindi la situazione di emergenza sembra rientrata. La gara con la Fiorentina? Allora, il terreno di gioco del Parma è messo malissimo. Il gioco comunque compromesso, ma non sarà il campo di Firenze. Il Parma ha passato i 10.000 abbonati e questo è una buona notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA