- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - JANUARY 4: Antonio Conte manager of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Fiorentina and Napoli at Stadio Artemio Franchi on January 4, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lo scrittore e grande tifoso napoletano, Maurizio Di Giovanni, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della gara in programma domani contro la Fiorentina e il momento di entrambe. Le sue parole:
Il Napoli ha un evidente problema realizzativo, però ha una bellissima difesa e prende pochi gol. Conte è un uomo che ha cambiato tutto da quando è arrivato, dall'ambizione all'autostima. Non avere più giocatori come Osimhen e Kvaratskhelia però pesa. Ha preso una squadra che era arrivata decima e l'ha riportata in alto. Fiorentina? I viola della prima parte di campionato hanno fatto stropicciare gli occhi a tutti, poi ha avuto questo periodo di grande pausa di riflessione, che ha visto un calo evidente. Ora però si sta riprendendo, è in ripresa. Penso che la Fiorentina sia una squadra forte, non omogenea in tutti i reparti, ma forte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA