- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Nicolò Fagioli and Jacine Adli of ACF Fiorentina celebrate the victory after the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Daniele Longo, noto giornalista di Calciomercato.com vicino al Milan, ha spiegato nel dettaglio la situazione in casa dei rossoneri. Ecco le sue parole a Radio Bruno:
Il Milan viene da una brutta sconfitta contro il Napoli. Le scelte di Conceicao sono sembrate molto conservative in vista del derby di Coppa Italia di domani. Ormai il Milan pensa solo a vincere il secondo trofeo dopo la Supercoppa, anche se l'Inter è favorita. La stagione del Milan è maledetta, con tanti errori commessi. Questa è una squadra abbastanza umorale, con una leadership che è venuta meno. Soprattutto dal punto di vista di alcuni giocatori. Anche dal punto di vista del progetto è una delusione, visto il trofeo vinto 2 anni fa. La Fiorentina, all'andata, ha dato il via al periodo di crisi con l'esonero poi di Fonseca. Con il modo di attaccare della squadra di Palladino, il Milan va in difficoltà: lancio lungo e la difesa va in crisi. La probabile? E' ancora presto, potrebbe essere la partita dell'ex Sottil. Sappiamo della sua situazione, da capire cosa succederà con Adli che ha perso spazio con Fagioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA