Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

primo round

Da Milano: “Palladino valore aggiunto, Viola in salute. Inter tema Zaniolo”

Palladino
"La Fiorentina ha fatto una partita strepitosa e il merito va a Palladino. Zaniolo se è in giornata è veramente un giocatore formidabile"
Redazione VN

Franco Vanni è firma di Repubblica e segue da vicino le vicende dell'Inter. Il giornalista ha commentato il doppio confronto fra Fiorentina e Inter, dopo il primo round di ieri sera, sulle frequenze di Radio Bruno, nel corso del "Pentasport":

"La Fiorentina ha fatto una partita strepitosa e il merito va a Palladino, è un valore aggiunto. La squadra ha avuto un andamento ondivago in stagione, ma già da qualche gara era evidente la ripresa. La partita di ieri è una pietra miliare sulla consapevolezza dei giocatori. Riuscire a stravincere così, 3-0, contro i campioni d'Italia è una dimostrazione di forza e di carattere. È bello che sia avvenuto nella partita di Edoardo Bove, grazie allo spirito della squadra e la tensione che sa trasmettere l'allenatore. Basta vedere come sta andando il Monza senza Palladino...".


Comuzzo? "Un giocatore veramente eccezionale, quando una squadra italiana riesce a tenersi i propri giocatori più forti è sempre una buona notizia. Più si riesce a ritardare il momento in cui questi giocatori salutano, meglio è per i club italiani. Ha doti fisiche e tecniche importantissime, dimostra più dei suoi anni in campo. Tenersi le promesse e prendere giocatori nel miglior momento della carriera è quello che deve dare una società in salute. E la Fiorentina lo ha fatto".

Chi deve temere l'Inter dei nuovi acquisti? "Zaniolo. Quando azzecca la partita può vincerla da asolo. Ha gamba, tecnica e tutto il resto, se è in giornata è veramente un giocatore formidabile. La Fiorentina ha la fortuna di averlo in un buon momento. Palladino può essere l'allenatore giusto per portarlo finalmente al suo livello ed evitare il rischio che rimanga un incompiuto".

Zaniolo