- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
NAPOLI, ITALY – MARCH 30: Sergio Conceicao AC Milan head coach during the Serie A match between Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 30, 2025 in Napoli, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, il giornalista Enrico Currò, si è espresso così sulla situazione in casa Milan in vista della sfida contro la Fiorentina:
La partita di queta sera per il Milan è la più importante di tutte. Senza la Supercoppa si potrebbe già dire che la stagione dei rossoneri è fallimentare. La Coppa Italia non viene vinta dal Milan dal 2003 e, superato l'ostacolo Inter, la finale sarebbe ampiamente alla portata. Anche la partita con la Fiorentina è importante, a maggior ragione se oggi dovesse andare molto male ma, se Conceincao dovesse scegliere quale vincere, sceglierebbe quella di stasera. Per la Fiorentina, e le caratteristiche dei suoi giocatori, credo che sia una manna incontrare una squadra come il Milan in questo momento. La situazione che sta attraversando la squadra rossonera, con tanto di contestazione, può essere favorevole ai viola; basta vedere la partita di andata. Con questo però non darei per spacciato il Milan; il calcio è imprevedibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA