Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 1: Lucas Beltran of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 1, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Mattia Todisco, giornalista de Il Giorno, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Le sue parole sulla condizione dell'Inter:
Inzaghi si è portato dietro il fardello del campionato perso per due punti contro il Milan. Ma era la sua prima stagione all'Inter. In quattro stagioni ha sempre vinto qualcosa (quest'anno ancora no, la stagione è in corso).
C'è una questione di gestione, i giocatori sanno che la stagione è lunga e in certe partite devi gestire le forze. Nel derby l'Inter non sembrava così decisa sulle seconde palle. Poi viene fuori con lo strapotere fisico e con la possibilità di fare cambi. Il regolamento sulla carta favorisce l'Inter che recupera Pavard, Carlos Agusto e Acerbi rispetto a dicembre.
Gosens ha sfortuna perché quando va all'Inter aveva davanti Perisic e Di Marco. Ma nonostante ciò fa un'ottima stagione, è un giocatore che anche fuori dal campo ha sempre fatto ragionamenti di un altro tipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA