- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
UDINE, ITALY - OCTOBER 05: Ante Rebic of Lecce and Jesper Karlstrom of Udinese in action during the Serie A match between Udinese and Lecce at Stadio Friuli on October 05, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Pasquale Marzotta, giornalista e corrispondente da Lecce per La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni del "Pentasport" in onda su Radio Bruno, in vista della sfida di domenica:
Il Lecce vuole dare una svolta al suo campionato. Rebic sta crescendo sul piano del ritmo gara ed ha tutte le caratteristiche per diventare il top player della squadra. In questi giorni il Lecce ha ritrovato 7 giocatori impegnati con le Nazionali. Il Lecce probabilmente attenderà le giocate della Fiorentina per poi ripartire, ma ha anche le carte in regola per creare problemi alla Fiorentina. Da valutare ci sono le condizioni di Banda. È un giocatore che se si accende può fare male in ripartenza. Quello che adesso serve alla squadra di Gotti è acquisire sicurezza nei propri mezzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA