Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Da Empoli: “Lo sport ha già vinto, vogliamo dimostrare che sappiamo fare calcio”

tifosi Empoli
Ecco le parole dell'autore dell'inno dell'Empoli, Andrea Maestrelli, a Radio Bruno in vista del match di stasera
Redazione VN

Andrea Maestrelli, cantautore ed autore dell'inno dell'Empoli, ha parlato in diretta a Radio Bruno:

Deve vincere lo sport stasera?

Soprattutto a Firenze sapete bene cosa significa, gli spettri del passato sono tornati nella mente. Stasera al di là della partita deve essere una festa, deve vincere lo sport, anche perché ha già vinto.

Grande vicinanza dalla società, sensazioni dei tifosi empolesi?

—  

Assolutamente, quanto accaduto lascerebbe sbigottito ogni tifoso di ogni squadra del mondo, poi ovviamente la vicinanza geografica e la partita di stasera ci portano ad una grande solidarietà nei confronti della società viola. Se non si fosse giocata la partita io come tifoso empolese avrei ovviamente compreso la situazione, così come ha già fatto anche Rebecca Corsi e la società.


Che ambizione ha l'Empoli?

—  

Io credo che per le nostre qualità stiamo facendo un ottimo campionato, l'Empoli è una piccola società che come obiettivo primario ha sempre quello di rimanere in A. Ovviamente in queste partite si dà il massimo per cercare di ottenere risultati positivi e far valere quello che è lo spirito empolese, vogliamo dimostrare che anche qui si fa calcio.

 

tutte le notizie di