- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COMO, ITALY - NOVEMBER 24: Como 1907 coach Cesc Fabregas and his palyers at the end of the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Stadio G. Sinigaglia on November 24, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Giulio Saetta, ha parlato durante Il Pentasport di Radio Bruno della squadra lombarda in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina. Le sue parole:
Ha possibilità economiche grandi il Como, ma non sempre è semplice puntare ai nomi importanti e convincerli a venire. Infatti, le piste utilizzate sono di puntare su quelli in cerca di riscatto, come Ikoné, oppure profili giovani di talento. Nico Paz? Chi ama il calcio con lui si sfonda una porta aperta. Il Real possiede il 50% sul giocatore, quindi ha ancora voce in capitolo, aprendo l'interesse anche di altre squadre. Il Como vorrebbe cercare di cancellare queste clausole a suo favore, in modo da costruire una squadra intorno a questo ragazzo. La loro visione principale è quella di diventare una realtà serrata della Serie A. Fabregas ha le idee chiare, non vuole cambiare modo di giocare. Quella di domenica contro la Fiorentina per loro è una partita importante. Perché adesso avrà appuntamenti complicatissimi, tutti di fila. Deve iniziare a fare punti pesanti fuori casa, perché fino a questo momento ne ha ottenuti solo 7. Un punto fuori sarebbe veramente fondamentale per poi andare ad affrontare le prossime gare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA