- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COMO, ITALY - MAY 10: Cesc Fabregas of Como Calcio looks during the match beteween Como Calcio and Cosenza Calcio serie B at Stadio G. Sinigaglia on May 10, 2024 in Como, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
In vista della trasferta di Como il Pentasport di Radio Bruno ha parlato Giulio Saetta, giornalista della Gazzetta Dello Sport. Ecco le parole di chi il Como le segue da vicino:
"Domenica è prevista neve a Como domenica. Fabregas non ha mai perso il gioco, a parte l'esordio contro la Juve la prestazione è stata sempre fatta. Mancano i 3 punti che non arrivano da 6 giornate. Fabregas va avanti per la sua strada con il suo gioco anche contro le big, come fatto vedere a Napoli o Bergamo. Poi c'è il rovescio della medaglia, il gioco del Como è rischioso, basta poco per mettere a nudo i difetti"
I singoli: "Cutrone a Como è rinato, è la sua città. Dopo situazione non brillanti è ripartito da qui. Sta facendo bene, ma adesso è un po' che non segna, e senza i suoi gol il Como non sta vincendo più. Questa è una gara da over, la Fiorentina segna e il Como subisce. La difesa è un tema delicato per il Como, la coppia di centrali non è ancora affiatata. L'ago della bilancia saranno gli esterni d'attacco del Como, che devono rientrare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA