- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 29: Roberto Piccoli of Cagliari celebrates his goal 1-0 during the Serie A match between Cagliari and Verona at Sardegna Arena on November 29, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Il giornalista di Calciocasteddu.it Ignazio Caddeo è intervenuto oggi su Radio Bruno. Ecco le sue parole su due calciatori nel mirino della Fiorentina: Piccoli e Zortea.
"Nel Cagliari di Pisacane, Piccoli e Zortea sono due pedine importanti. È chiaro che il mercato fa rizzare le antenne al Cagliari. Per Zortea siamo intorno ai 10 milioni, e la corsia preferenziale al momento l'avrebbe la Roma, anche grazie ai buoni rapporti con Claudio Ranieri. È chiaro che le competizioni europee possono fare gola al giocatore per fare il salto di qualità, anche perché si meriterebbe palcoscenici di spessore. È un giocatore duttile, comunque, ed è un ragazzo che si può mettere in qualsiasi zona del campo. Ha fatto una stagione sicuramente di alto livello, ed anche alla Fiorentina si potrebbe mettere in tante zone del campo. Piccoli? Con 25 milioni potrebbe partire. Una delle squadre che potrebbero metterli sul banco, è il Como. Anche se al momento non c'è niente di avanzato, potrebbero essere i lombardi i competitor della Fiorentina nell'operazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA