- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 3: Davide Nicola heand coach of Empoli FC looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and Genoa CFC at Stadio Carlo Castellani on February 3, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ignazio Caddeo, giornalista di CalcioCasteddu e Sportiva, ha parlato ai microfoni di radio Bruno durante il Pentasport sulla prossima partita di campionato:
Il Cagliari sta soffrendo meno anche se c'è sempre il solito discorso che riguarda la difesa. Continua a subire tanti goal. Con Nicola ci sono stati miglioramenti con alcuni aggiustamenti, però è chiaro che, per una squadra che si deve salvare, il cruccio dei goal subiti è importante. L'intelligenza di Nicola sta nel poter proporre diverse partite all'interno della stessa partita. Più volte ha cambiato modulo. Lapadula non so se sarà disponibile perché ieri non si è allenato, ha qualche problemino. Per la formazione potrebbe iniziare con il 4-2-3-1 con qualche accorgimento. La difesa comincia a giocare bene, ad avere intesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA