news viola

Da Bergamo: “Il punto su Retegui e Cuadrado. Un’assenza importante in mezzo”

Retegui
Le ultime da Bergamo
Redazione VN

Fabio Gennari, giornalista di Radio Dea, è intervenuto oggi su Radio Bruno per le ultime da "casa" Atalanta prima del match di domani con la Fiorentina. Ecco le sue parole.

"Retegui? Va verso la convocazione. Cuadrado invece no. Il primo ha riposato tutta la scorsa settimana, quindi può essere convocato. Il secondo, invece, non sarà a disposizione. La formazione? Dipende molto da Ederson. Senza di lui, Gasperini potrebbe optare per il tridente. Ci sono diverse soluzioni da poter applicare, comunque, è un'Atalanta che può modellarsi anche a partita in corso. Calendario? La partita contro la Fiorentina è complicata, ed avviene dopo il match perso con l'Inter che ha cambiato un po' la prospettivva. La Dea è quasi sempre stata tra le prime quattro negli ultimi periodi, e nonostante gli infortuni può fare sempre bene grazie alle tante alternative che ha".


Sull'assenza di Gasperini e di Ederson

—  

"Gasperini assente? Quando va in panchina Gritti (allenatore in seconda n.d.r.) l'Atalanta fa sempre bene. I giocatori, poi, hanno ormai il "pilota automatico" e sanno cosa fare. Certo, si fa sentire Gasperini, ma non credo che in questo momento possa incidere la sua assenza. Semmai, è più grave l'assenza di Ederson in mezzo, è stata stupida la sua espulsione contro l'Inter".

Gasperini