Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

tifoso rossonero

Crudeli: “Fiorentina ambisce ai vertici grazie a Palladino. Milan, non è facile”

Palladino
"Stimo moltissimo Palladino, riesce a ottenere risultati dalla squadra. Fiorentina seria candidata per arrivare ai vertici del campionato"
Redazione VN

In previsione di Milan-Fiorentina, la redazione del "Pentasport" di Radio Bruno ha intervistato Tiziano Crudeli, volto televisivo e grande tifoso del Milan.

Derby di Coppa Italia? "Molto importante per una serie di motivi, a prescindere dalla posizione in classifica. Sulla carta l'Inter è decisamente più forte, ha 22 punti in più in classifica. Il Milan però sa essere competitivo, degli ultimi tre derby ne ha vinti due e persi uno. L'organico cambia e l'allenatore pure, ma il Milan è abituato al doppio impegno settimanale. Ci dovrebbe arrivare preparato fisicamente e psicologicamente. Ha subito 35 gol in campionato, ma può essere molto pericoloso se gli lasci spazi in contropiede. La squadra non è in grado di assorbire molte sostituzioni, molto dipenderà dal rendimento anche psicologico dei giocatori in un test difficile come quello di stasera".


Fiorentina? "Sta disputando un ottimo campionato e per il Milan non sarà facile giocarci. Stimo moltissimo Palladino, riesce a ottenere risultati dalla squadra e dall'organico. Credo che la Fiorentina sia una tra le serie candidate per arrivare ai vertici alti di questo campionato, anche in funzione di Palladino".

Kean? "Non me lo aspettavo, numeri alla mano è il miglior centravanti in Serie A. Non è statico, segna e fa segnare, ha un livello tecnico molto alto, mi chiedo come certe squadre possano esserselo fatto scappare. Complimenti alla Fiorentina che lo ha preso".

Conference? "La finale è una possibilità concreta per i viola, è una squadra che sta dimostrando consapevolezza, in un processo di crescita lento e costante. Tutti gli avversari possono essere difficili, ma la Fiorentina non parte battuta con nessuno, neppure il Chelsea".

Crudeli: “Fiorentina ambisce ai vertici grazie a Palladino. Milan, non è facile”- immagine 2