- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - FEBRUARY 11: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Yacine Adli after scoring the goal during the Serie A TIM match between AC Milan and SSC Napoli - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on February 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Oggi è arrivata l'ufficialità del passaggio in viola di Yacine Adli, proveniente dal Milan. Al "Pentasport" di Radio Bruno è intervenuto Tiziano Crudeli, giornalista e volto televisivo oltreché grande tifoso rossonero:
Adli? Potenzialmente aveva tutti i requisiti per essere un giocatore importante per il Milan. Nei suoi due anni in rossonero però è mancato nelle partite importanti e in continuità. Per questo ha convinto la società e l'allenatore a lasciarlo andare via, tecnicamente però rimane un giocatore promettente. Gli sono mancati personalità e costanza di rendimento, e un po' di fisicità. Di rimpianti fra gli ex rossoneri che stanno giocando in giro ce ne sono tanti. Lui ha dimostrato più volte di esser molto legato al Milan e di poter dimostrare completamente le sue qualità, ma non ci è riuscito. La Fiorentina ha acquistato un giocatore molto promettente. Il prezzo pagato? Con le cifre che ci sono in giro, il club viola ha fatto un affare. Palladino? Lo stimo, il suo Monza mi piaceva molto, sa trovare le scelte giuste e imporre una scelta di gioco redditizia per le sue squadre. Sono sicuro che potrà dimostrare nella Fiorentina di essere un ottimo allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA