- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
SANREMO, ITALY - FEBRUARY 15: Carlo Conti and Edoardo Bove attend the 75th Sanremo Music Festival 2025 at Teatro Ariston on February 15, 2025 in Sanremo, Italy. (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )
Su Radio Bruno è intervenuto oggi un grande ospite e tifoso viola: il presentatore Carlo Conti, reduce dall'ultimo Festival di Sanremo. Ecco le sue dichiarazioni su Edoardo Bove e sui viola di Palladino.
"Si torna alla normalità adesso dopo il Festival di Sanremo, è andato tutto bene comunque e l'ho presa con serenità come sempre. Bove? Al di là della mia fede viola, la presenza di Edoardo è una cosa che ha colpito tutta l'Italia. Volevamo raccontare come un ragazzo di 22 anni sta vivendo la vita dopo aver passato quello che è successo. Mi sono accorto che la cosa più importante per lui è quella di rendersi conto di esser stato fortunato e di dovere tutto ai primi soccorsi. La cosa che mi ha colpito, poi, è che ha voluto sottolineare come altri, purtroppo, non hanno avuto la sua fortuna, ha avuto, quindi un pensiero rivolto agli altri, ed ha lanciato un messaggio importante: quello di cercare di prevenire certe situazioni".
"La mia fortuna è che ieri non ho potuto vedere la partita. Spero che Palladino trovi la quadra con i nuovi arrivi, anche perché c'è stata un'ottima campagna acquisti a gennaio. Comunque, molte cose me le ha spiegate Masini, è lui il vero esperto di Fiorentina! (Scherza n.d.r.)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA